Paris Jackson: la figlia di Michael Jackson al suo debutto cinematografico

Cinema
Nicoletta Salvi

Paris Jackson, 19 anni e figlia del Re del Pop Michael Jackson diventa attrice: la notizia è stata diffusa poche ore fa, quando il nome della ragazza è stato inserito all’interno del cast di un nuovo thriller che sarà diretto da Nash Edgerton e di cui ancora non si conosce il titolo. Paris Jackson ricoprirà il ruolo di Nelly, una ventenne che incrocerà il proprio destino con quello di un uomo d’affari americano – interpretato da David Oyelowo – che da cittadino modello diventa criminale.

Nash Edgerton, già regista di The Square – un appassionante thriller del 2008 – ha scelto per la sua nuova fatica un cast stellare: alla giovane Paris Jackson, infatti, terranno compagnia anche Amanda Seyfried (In time – Mean Girls) Charlize Theron ( Premio Oscar per Monster) il cubano Yul Vazquez (The Infiltrator), Thandie Newton (La ricerca della felicità) e Sharlto Copley (Elysium). Il film è stato scritto da Anthony Tambakis (Jane got a Gun) e Matt Stone e sarà prodotto oltre che da Nash Edgerton anche da Rebecca Yeldham, Anthony Tambakis, Beth Kono, A.J. Dix e Theron.

Stando alle primissime indiscrezioni, si tratterà di una dark comedy ambientata in Messico, dove la vita di un ambizioso uomo d’affari americano, cambierà totalmente in seguito ad un incidente. Paris Jackson al suo debutto cinematografico: come attrice aveva partecipato ad una produzione della 20th Century Fox, la serie tv Star, dove ha ricoperto il ruolo di Rachel Wells nell’undicesimo episodio della prima stagione della serie. Per Paris Jackson si tratterà di un debutto importante, soprattutto a livello di critica: in molti, infatti, saranno pronti a puntarle il dito contro per le sue qualità attoriali e dovrà sicuramente fare i conti con un cognome molto pesante, Jackson appunto, un “dettaglio” sicuramente non trascurabile e che ha già segnato la vita della giovane Paris con episodi drammatici, compreso il tentativo di togliersi la vita nel giugno del 2013, a quindici anni appena compiuti.

Fonte: Deadline

Altri articoli in Cinema

Sbucano teorie su come sia sopravvissuto Steve Trevor in Wonder Woman

Silvestro Iavarone19 giugno 2018
Justice League

Jay Oliva rivela nuovi dettagli su un paio di immagini di Justice League

Silvestro Iavarone19 giugno 2018

Evangeline Lilly parla della sua influenza nell’ingaggiare Michelle Pfeiffer come Janet Van Dyne

Gianfranco Autilia19 giugno 2018

Annunciato un nuovo poster di Ant-Man and the Wasp per Fandango

Gianfranco Autilia19 giugno 2018

Wonder Woman 1984: Nuova foto dal set

Lorenzo Loretucci19 giugno 2018

Guardiani della Galassia Vol.3: secondo Chris Pratt il film potrebbe essere ambientato nel passato

Alessio Lonigro19 giugno 2018