Cinema
Sara Susanna

Paramount Pictures ha diffuso un nuovo spot televisivo per l’imminente adattamento del terrificante romanzo Pet Sematary di Stephen King.  Interpretato da Jason Clarke, Amy Seimetz e John Lithgow, il film sarà presentato in anteprima mondiale il 17 marzo al SXSW 2019. 

Pet Sematary è basato sul romanzo dell’orrore di Stephen King che segue il Dr. Louis Creed (Jason Clarke), che, dopo essersi trasferito con la moglie Rachel (Amy Seimet) e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale,
scopre un misterioso luogo di sepoltura nascosto nel bosco vicino alla sua nuova casa. Una tragedia colpisce la famiglia e Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall (John Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena che libera un male terrificante sulla terra.

L’adattamento di Paramount Pictures sarà diretto da Dennis Widmyer e Kevin Kolsch ed è scritto da Jeff Buhler, lo showrunner della prossima serie di fantascienza horror di Syfy,  Nightflyers, basata sulla novella di George RR Martin. Lorenzo di Bonaventura sta producendo insieme a Mark Vahradian e Steven Schneider.

Pet Sematary uscirà il prossimo 9 maggio in Italia.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019