Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Il franchise dedicato agli X-Men e prodotto da Fox non accenna a fermarsi, sia al cinema che in televisione. Oltre alla saga principale abbiamo potuto ammirare sui nostri schermi Legion lo scorso inverno, mentre questo autunno ci ha già portato The Gifted, la nuova serie tv con protagonisti dei giovani mutanti, in fuga dalle persecuzioni.

Mentre invece al cinema attendiamo X-Men Dark Phoenix, nuovo episodio della saga principale, arriva la nuova serie spin-off, che va ad affollare un universo esteso già popolato dai film dedicati a WolverineDeadpool. Parliamo di New Mutants, film annunciato diverso tempo fa, e che arriverà nelle sale il prossimo 13 Aprile 2018.

new mutants trailer

Dal trailer, in cima a questo articolo, ciò che salta immediatamente all’occhio è il mood del film, un vero e proprio horror in salsa supereroistica, con protagonisti i personaggi dell’omonima serie New Mutants degli anni ’80, rappresentanti una nuova generazione di X-Men, più giovani e inesperti.

Riuscirà questa nuova pellicola a convincere il grande pubblico?

Altri articoli in Cinema

Ant-Man & The Wasp

Ant-Man and The Wasp – Il nuovo spot cita Avengers Infinity War

Luca Paura18 giugno 2018

Benedict Cumberbatch rompe il silenzio dopo il salvataggio a Baker Street

Daniele Romano16 giugno 2018

Benedict Cumberbatch sarà il Grinch nel nuovo film d’animazione

Gianluca Grasso15 giugno 2018

Rivelati nuovi dettagli su Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto

Lorenzo Loretucci15 giugno 2018
Avengers 4

[SPOILER] Svelato il possibile titolo di Avengers 4?

Luca Paura15 giugno 2018

Gli Incredibili 2 – Rotten Tomatoes emette la sentenza

Daniele Romano14 giugno 2018