Reborn: Sandra Bullock produce il film Netflix dal fumetto di Mark Millar

Cinema
Stefano Dell'Unto

Netflix e Sandra Bullock, già insieme per Bird Box, tornano a collaborare per l’adattamento di Reborn, la serie a fumetti di Mark Millar. Chris McKay, regista di LEGO Batman: Il Film, dirigerà la trasposizione. La Bullock è in trattative anche per il ruolo di protagonista.

La serie creata da Mark Millar (Kick-Ass) e Greg Capullo (Spawn) segue le vicende di Bonnie Black, una donna che muore in un ospedale di Manhattan per svegliarsi ad Adystria, il mondo dell’aldilà dove ritrova familiari ed amici oltre a mostri e draghi impegnati in una guerra tra forze del bene e del male. Quando scopre che il suo defunto marito è scomparso, Bonnie, insieme a suo padre, si arma di spada e parte alla sua ricerca in zona di guerra.

Il film sarà prodotto da Sandra Bullock insieme a Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo Entertainment. Millar e Capullo saranno i produttori esecutivi.

Netflix sta sviluppando diversi film e serie tv tratte dai fumetti di Mark Millar. In produzione le serie tv tratte da Jupiter’s Legacy e American Jesus, i film basati su EmpressHuck e il film originale Sharkey The Bounty Hunter.

Fonte: Deadline

Altri articoli in Cinema

The Nightingale: il trailer del film di Jennifer Kent

Sara Susanna22 Maggio 2019

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – JJ Abrams e Adam Driver parlano del film

Sara Susanna22 Maggio 2019

Bond 25: Daniel Craig subirà un intervento alla caviglia dopo l’infortunio

Sara Susanna22 Maggio 2019

Bios: Skeet Ulrich e Laura Harrier nel cast del film

Sara Susanna22 Maggio 2019

Hello, Universe: Forest Whitaker e Netflix al lavoro sull’adattamento

Sara Susanna22 Maggio 2019

The Art of Self-Defense: nuovo trailer del film con Jesse Eisenberg

Sara Susanna22 Maggio 2019