Rilasciato un nuovo poster internazionale del film Ant-Man and the Wasp

Cinema
Gianfranco Autilia

Ogni giorno, l’uscita al cinema del film Ant-Man and the Wasp è sempre più vicina. Sono in molti i fan ad aspettare con ansia questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe incentrato su Scott Lang e Hope Van Dyne e, nell’attesa del rilascio ufficiale della pellicola, godiamoci intanto questo meraviglioso poster pubblicato su Twitter dall’account ufficiale Marvel dell’America latina.

La nuova locandina promozionale vede come assoluti protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly, i due attori di Ant-Man e Wasp. Il lungometraggio a loro dedicato debutterà nelle sale statunitensi questo 6 luglio, mentre in Italia il 14 agosto.

Ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, Scott Lang, ora agli arresti domiciliari dopo le vicende di Civil War, cerca di bilanciare la vita domestica come padre con le sue responsabilità nel ruolo di Ant-Man, quando Hope van Dyne e Hank Pym ricompaiono con la nuova missione di portare alla luce dei segreti del passato. Incominciano così a fare squadra, con Van Dyne che assume l’identità di nuova Wasp.

Fonte: CBR

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019