Ritorno al Bosco dei 100 Acri: i character poster del nuovo film Disney!

Cinema

Walt Disney Pictures ha diffuso online i character poster di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il nuovo live-action su Winnie The Pooh.

Il film è diretto da Marc Forster (Quantum of Solace, World War Z) ed è prodotto da Brigham Taylor (Il Libro della Giungla). La sceneggiatura è scritta da Allison Schroeder, nominato all’Oscar per Il diritto di contare, da una prima bozza di Alex Ross Perry e Tom McCarthy.

Ewan McGregor interpreterà un Christopher Robin adulto, divenuto un uomo d’affari che ha perso il suo senso dell’immaginazione ed è concentrato solo sul lavoro. Hayley Atwell (Agent Carter) interpreterà sua moglie Robin, Bronte Carmichael sarà loro figlia Madelin e Mark Gatiss impersonerà Keith Winslow, capo di Robin. Jim Cummings presterà la voce a Winnie the Pooh, Chris O’Dowd sarà Tigro, Brad Garrett Ih-Oh, Toby Jones Uffa, Nick Mohammed Pimpi, Peter Capaldi Tappo e Sophie Okonedo sarà Kanga.

McGregor ha recentemente interpretato Lumiere ne La Bella e la Bestia, trasposizione live-action del classico d’animazione Disney.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri uscirà il prossimo 30 agosto in Italia.

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018