Cinema
Sara Susanna

Paramount Pictures ha pubblicato una nuova featurette per Rocketman, il biopic con Taron Egerton nei panni di Elton John. Oltre ad alcune riprese del film, la clip mostra Egerton che canta Tiny Dancer e Dexter Fletcher che elogia il suo talento. “Taron è un attore incredibile”, ha detto Fletcher. “Taron in realtà canta nel film ed è così convincente, la sua voce è incredibile.”

Il produttore musicale Giles Martin ha detto che anche Elton John è impressionato dalla performance di Egerton. “Elton ha detto: ‘Non credo di aver sentito nessuno cantare le mie canzoni meglio di Taron'”.

La star di Kingsman interpreterà il leggendario cantante nel film biografico diretto da Dexter Fletcher. La Paramount Pictures ha definito la pellicola come un musical sulla storia umana senza censura degli anni rivoluzionari di Sir Elton John dagli inizi fino alla sua ascesa al successo.

Fanno parte del cast anche Jamie Bell, Richard Madden, e Bryce Dallas Howard  mentre John e il marito David Furnish producono il film insieme a Matthew Vaughn.

Rocketman arriverà nei cinema a partire dal 30 maggio 2019.

Fonte: Mirror

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019