Rocky: Sylvester Stallone ha un’idea per un nuovo spin-off

Cinema
Sara Susanna

Sylvester Stallone ha detto che vuole creare un nuovo film di Rocky in cui il pugile incontra un immigrato che vive illegalmente negli Stati Uniti. Parlando durante un Q&A al festival del cinema di Cannes, l’attore ha dichiarato di non avere intenzione di apparire in un altro film della serie spin-off di Creed ma “ha avuto una grande idea” per un nuovo film di Rocky. Ha detto che il film non sarebbe stato realizzato, ma “potrebbe funzionare”.

“Ho una grande idea per Rocky. Lui trova questo tipo che si trova nel paese illegalmente. Sarebbe davvero fenomenale, davvero diverso.”L’attore non ha chiarito se Rocky avrebbe addestrato l’immigrato come un pugile o se il film avrebbe preso una direzione diversa.

Stallone ha anche riflettuto sulla sua rivalità passata e sull’amicizia attuale con il famoso attore Arnold Schwarzenegger, la loro “energia competitiva” ha aiutato entrambe le loro carriere. “Ha rubato tutto quello che ha da me”, ha scherzato l’attore. “Ci odiavamo l’un l’altro, senza fare domande. Ma questa è una buona cosa. Tutti hanno bisogno di un grande nemico competitivo. Non c’è niente di meglio. E se non ne avessi uno, ne creerei uno. Ora siamo davvero grandi amici, perché sono migliore di lui!” ha aggiunto Stallone.

Stallone ha raccontato che possiede ancora le due tartarughe del film originale di Rocky; hanno 55 anni. “Hanno le dimensioni di questa sedia”, ha scherzato Stallone, “Penso che dovremmo fare un altro Rocky e unirmi a loro nella vasca. Tutti sono morti tranne le tartarughe, i miei unici amici.”

In Rocky IV, Stallone ha chiesto al suo rivale Dolph Lundgren di scatenarsi davvero e colpirlo più forte che poteva, il tutto si è concluso con lui che è stato portato in elicottero in terapia intensiva per quattro giorni. “Mi ha colpito così forte, mi ha quasi fermato il cuore. Sono andato all’ospedale e hanno pensato che fossi reduce da un incidente d’auto.”

Fonte: The Guardian

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019