Come recentemente appreso da una notizia ufficiale dei fratelli Russo che potete visionare qua, dopo Captain America: Civil War, Steve Rogers non sarà più Cap. Nei fumetti, Steve Rogers diventa Nomad ( L’uomo senza patria) dopo che ha abbandonato lo scudo di Captain America e il rispettivo titolo.
Ora, con l’uscita in home video di Captain America: Civil War, il regista Joe Russo e gli scrittori Christopher Markus e Stephen McFeely prendono in giro “l’eroe in pensione” e il suo costume.
Un utente di Reddit a stilato una lista, tratta dal Bluray di Captain America: Civil War di commenti, tratti dai cotenuti bonus, in cui Nomad viene menzionato ( più preso in giro, diciamo) dagli scrittori:
Joe: I cannot wait to put Chris Evans in the Nomad outfit.
McFeely: He just got back from his fitting, right?
Markus: Yeah, you cut it all the way down to the bellybutton.
Joe: Yeah. No, it went past the navel.
Markus: Just a hint of things to come down there.
Joe: There is a lot of character in that chest of Chris’s..
Ovviamente i 3 scrittori stanno soltanto prendendo in giro il costume di Nomad, ma chissà, magari arriverà una notizia ufficiale dalla Marvel nel quale verrà ufficializzato la sua entrata in scena.
Nei fumetti, Steve Rogers diventa Nomad dopo aver parlato con Occhio di Falco, rendendosi conto che c’è ancora bisogno di lui per la sicurezza e il benessere del paese, senza però il sostegno del governo.
Quindi la grande domanda è: Possibile che vedremo l’entrata in scena di Nomad in Avengers: Infinity War?
Ovviamente, come sempre ricordiamo, non vi è nulla di ufficiale in tutto ciò, prendete questo tipo di notizie con le pinze, ma lasciante sempre andare l’immaginazione e la speranza.
Captain America: Civil War uscirà in home video dal 13 settembre.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS