Saw Legacy – dettagli sulla trama e ritorno di Tobin Bell

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Sono stati rivelati i primi dettagli su Saw Legacy, l’ottavo film della serie di Saw e successivo a Saw 3D – Il capitolo finale.

Innanzitutto è stato confermato il ritorno di Tobin Bell, prima incarnazione di Jigsaw, all’interno del film in una qualche forma, come riportato da Bloody Disgusting. Inoltre abbiamo i primi dettagli della trama, che riportiamo qui di seguito:

Saw Legacy

Saw: Legacy inizierà con corpi sparsi nella città, ognuno ucciso in modo unico e grottesco. All’avanzare delle indagini, gli indizi punteranno a John Kramer, ma come può essere? L’uomo conosciuto come Jigsaw è morto da oltre dieci anni. Sarà un emulatore che ha preso il suo posto, magari qualcuno all’interno delle indagini?

Per ora sappiamo che né Costas Mandylor né Cary Elwes torneranno a recitare nei loro rispettivi ruoli, con entrambi che hanno ricoperto il ruolo di Jigsaw nei precedenti film della serie. Oltre Tobin Bell, il casto comprende Mandela Van Peebles, Hannah Anderson, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert, e James Gomez.

Saw Legacy

Non ci resta che attendere nuove notizie su Saw Legacy per avere un assaggio di quello che ci aspetta in sala il 20 ottobre 2017.

Fonte: Bloody Disgusting

Altri articoli in Cinema

Ant-Man & The Wasp

Ant-Man and The Wasp – Il nuovo spot cita Avengers Infinity War

Luca Paura18 giugno 2018

Benedict Cumberbatch rompe il silenzio dopo il salvataggio a Baker Street

Daniele Romano16 giugno 2018

Benedict Cumberbatch sarà il Grinch nel nuovo film d’animazione

Gianluca Grasso15 giugno 2018

Rivelati nuovi dettagli su Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto

Lorenzo Loretucci15 giugno 2018
Avengers 4

[SPOILER] Svelato il possibile titolo di Avengers 4?

Luca Paura15 giugno 2018

Gli Incredibili 2 – Rotten Tomatoes emette la sentenza

Daniele Romano14 giugno 2018