Scary Stories to Tell in The Dark: Dean Norris nel cast del film prodotto da Guillermo del Toro

Cinema

Dean Norris (Breaking Bad) è entrato a fr parte del cast del film Scary Stories to Tell in The Dark (Storie spaventose da raccontare al buio), il nuovo film prodotto da Guillermo del Toro tratto dal libro di racconti spaventosi per bambini scritto da Alvin Schwartz, illustrato da Stephen Gammell e pubblicato nel 1981. Sarà diretto dal norvegese André Øvredal, regista di Autopsy e Troll Hunter.

Tra le new entry nel cast figurano anche Gil Bellows (Le ali della libertà) e Lorraine Toussaint (Into The Badlands, Selma, Orange Is The New Black).

Dan e Kevin Hageman, sceneggiatori di The LEGO Movie, hanno riscritto la sceneggiatura insieme a del Toro da una prima bozza realizzata da Marcus Dunstan e Patrick Melton, già sceneggiatori di Saw, e da John August, frequente collaboratore di Tim Burton (Big Fish, Charlie e la Fabbrica di Cioccolato, La Sposa Cadavere, Dark Shadows, Frankenweenie). La storia dovrebbe raccontare di alcuni bambini che vedono i propri incubi prendere vita.

Nel cast figurano inoltre Zoe Colletti (Annie), Austin Abrams (Brad’s Status, Tragedy Girls), Gabriel Rush (Moonrise Kingdom, The Grand Budapest Hotel), Michael Garza (Wayward Pines, The Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1), Austin Zajur (Fist Fight, Kidding) e Natalie Ganzhorn (Make it Pop, Wet Bum).

Il libro ebbe due sequel: More Scary Stories to Tell in the Dark (Altre storie spaventose da raccontare al buio) e Scary Stories 3: More Tales to Chill Your Bones (Storie Spaventose 3: Altri racconti da far rabbrividire le ossa).

Guillermo del Toro, regista premio Oscar per La Forma dell’Acqua, ha diretto, tra l’altro, anche Il Labirinto del Fauno, Hellboy 1 e 2, Pacific Rim e Crimson Peak.

Il film dovrebbe uscire nel 2019.

Fonte: ComingSoon.net

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018