SHARKNADO 6: La sinossi del film svela i viaggi nel tempo

Cinema
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Correte ai ripari gente, perché le previsioni prevedono un tornado pieno di squali volanti.

A ricordarcelo è la trama di Sharknado 6, il sesto capitolo di una delle saghe più trash è amate dal pubblico cinematografico, che ritornerà con qualche sorpresa inaspettata. Si: perché Fin ( Ian Zerig) il protagonista del film, dovrà fare i conti con una terribile perdita famigliare causata dai terribili predatori, portandolo cosi a dare il via ad una delle più improbabili missioni mai viste prima.

Con la sua sete di vendetta è provvisto di una moto sega, Fin dovrà trovare il modo per tornare indietro nel tempo, per cambiare il corso degli eventi. La soluzione per riuscire a tornare indietro, sarà più facile di quanti si pensi, dato che il tornado sarà il portale d’accesso, per manipolare lo spazio-tempo. Questo viaggio si dimostrerà più imprevedibile di sempre, dato che porterà Fin ad incontrare: cavalieri, dinosauri, nazisti e per fino l’arca di Noè.

Se tutto questo, vi ricorda un pò quel pasticcio preistorico visto in: Kung Fury, che ben presto avrà un sequel con Michael Fassbender e Arnold Schwarzenegger, allora avete ragione, perché le storie sono collegate da un filo in comune, tenuto dal leggendario David Hasselhoff, che in Sharknado interpreta il padre di Fin, dove fino ad oggi non sappiamo se tornerà nella pellicola.
Di recente il network americano, Sify ha rivelato il poster ufficiale della pellicola, indicando l’uscita nel film prevista per questa estate, ma non al cinema, ma in tv.

Nel cast del film ritorneranno Ziering e l’immancabile Tara Reid ( April ) e Cassie Scerbo ( Nova Clarke).
Al momento non si sanno notizie certe se nel film ci sarà qualche apparizione speciale, ma rimaniamo fiduciosi, che anche questa volta, nel franchise ci venga regalato un cameo da non dimenticare.

FONTE:BLOODY DISGUSTING

Altri articoli in Cinema

Benedict Cumberbatch rompe il silenzio dopo il salvataggio a Baker Street

Daniele Romano16 giugno 2018

Benedict Cumberbatch sarà il Grinch nel nuovo film d’animazione

Gianluca Grasso15 giugno 2018

Rivelati nuovi dettagli su Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto

Lorenzo Loretucci15 giugno 2018
Avengers 4

[SPOILER] Svelato il possibile titolo di Avengers 4?

Luca Paura15 giugno 2018

Gli Incredibili 2 – Rotten Tomatoes emette la sentenza

Daniele Romano14 giugno 2018

[SPOILER] Evangeline Lilly parla di Avengers 4

Francesco Damiani14 giugno 2018