Shazam!: anche John Glover nel cast

Cinema

Revenge of the Fans riporta che John Glover fa parte del cast di Shazam! in un ruolo non specificato. Glover è noto per aver interpretato il folle scienziato Jason Woodrue in Batman & Robin e Lionel, padre di Lex Luthor, nella serie tv Smallville. Ha inoltre prestato la voce all’Enigmista in alcune serie animate DC Comics ed è comparso in Agent Carter. Si ricorda anche per il ruolo di Daniel Clamp in Gremlins 2.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, urlare la parola ‘Shazam!’ – cortesia di un vecchio mago – trasforma questo quattordicenne proveniente dalla strada nella versione adulta di se stesso che fa tutto quello che farebbe un ragazzino con dei superpoteri: divertirsi. Sa volare? Ha la vista a raggi-x? Può lanciare fulmini dalle mani? Può evitare i suoi test di studi sociali? Shazam metterà alla prova i limiti delle sue capacità con la gioiosa temerarietà di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare i suoi poteri in fretta per affrontare le letali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Nel cast figurano Zachary Levi (Chuck) nel ruolo di Shazam, Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson, Mark Strong (Kingsman) nel ruolo del supervillain Dr. Thaddeus Sivana, Djimon Hounsou (Guardiani della Galassia, King Arthur: Il Potere della Spada, Il Gladiatore, The Legend of Tarzan) nel ruolo del Mago, Jack Dylan Grazer (IT) di Freddy, miglior amico di Billy; Grace Fulton (Annabelle: Creation) nel ruolo di Mary; Faithe Herman (This is Us) nel ruolo di Darla; Ian Chen (Fresh Off the Boat) nel ruolo di Eugene; e Jovan Armand (Hawaii Five-0) nel ruolo di Pedro. Cooper Andrews (The Walking Dead) e Marta Milans (Killer Women) interpretano i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez.

Shazam!, il nuovo film DC Comics realizzato da New Line Cinema, è diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation).

Il film uscirà il 4 aprile 2019 in Italia.

Fonte: Revenge of the Fans

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019