Cinema

Durante il panel Warner Bros. che si è svolto al San Diego Comic-Con 2018, è stato presentato il primo trailer di Shazam!, il nuovo film DC Comics.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, urlare la parola ‘Shazam!’ – cortesia di un vecchio mago – trasforma questo quattordicenne proveniente dalla strada nella versione adulta di se stesso che fa tutto quello che farebbe un ragazzino con dei superpoteri: divertirsi. Sa volare? Ha la vista a raggi-x? Può lanciare fulmini dalle mani? Può evitare i suoi test di studi sociali? Shazam metterà alla prova i limiti delle sue capacità con la gioiosa temerarietà di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare i suoi poteri in fretta per affrontare le letali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Nel cast figurano Zachary Levi (Chuck) nel ruolo di Shazam, Asher Angel (Andi Mack) nel ruolo di Billy Batson, Mark Strong (Kingsman) nel ruolo del supervillain Dr. Thaddeus Sivana, Djimon Hounsou (Guardiani della Galassia, King Arthur: Il Potere della Spada, Il Gladiatore, The Legend of Tarzan) nel ruolo del Mago, Jack Dylan Grazer (IT) di Freddy, miglior amico di Billy; Grace Fulton (Annabelle: Creation) nel ruolo di Mary; Faithe Herman (This is Us) nel ruolo di Darla; Ian Chen (Fresh Off the Boat) nel ruolo di Eugene; e Jovan Armand (Hawaii Five-0) nel ruolo di Pedro. Cooper Andrews (The Walking Dead) e Marta Milans (Killer Women) interpretano i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez.

Shazam!, il nuovo film DC Comics realizzato da New Line Cinema, è diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation).

Il film uscirà il 4 aprile 2019 in Italia.

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018