Sony: “Tutti i soldi del mondo” arriverà regolarmente nelle sale

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

L’ondata di indignazione in seguito alle indiscrezioni su Kevin Spacey non accenna a fermarsi, coinvolgendo a più riprese le varie produzioni a cui ha preso parte nell’ultimo anno. Dopo la difficile decisione di Netflix riguardo il suo non coinvolgimento nella sesta e ultima stagione di House of Cards, arriva invece una notizia decisamente positiva per gli addetti ai lavori coinvolti dallo scandalo Spacey. Sony ha infatti deciso di proseguire con la prossima uscita di Tutti i soldi del mondo, pellicola diretta da Ridley Scott con presente Kevin Spacey.

Le dichiarazioni della casa di produzione riguardano fondamentalmente la difesa del lavoro di centinaia di persona sul film, che non può essere vanificato dagli atti di un solo membro. Per cui l’ultima opera di Scott arriverà regolarmente nelle sale il prossimo Dicembre. Al tempo stesso la major ha optato per non promuovere il film in importanti eventi come l’AFI Festival, e soprattutto di non proseguire per la campagna per gli Oscar per Spacey, proprio per la sua interpretazione in questo film.

Una ottima presa di posizione quella di Sony, in grado di prendere le parti dei molti addetti ai lavori che non meritano di vedere vanificati i loro sforzi a causa di un solo individuo.

 

Altri articoli in Cinema

Mary e il fiore della strega, recensione del film dello Studio Ponoc

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Sbucano teorie su come sia sopravvissuto Steve Trevor in Wonder Woman

Silvestro Iavarone19 giugno 2018
Justice League

Jay Oliva rivela nuovi dettagli su un paio di immagini di Justice League

Silvestro Iavarone19 giugno 2018

Evangeline Lilly parla della sua influenza nell’ingaggiare Michelle Pfeiffer come Janet Van Dyne

Gianfranco Autilia19 giugno 2018

Annunciato un nuovo poster di Ant-Man and the Wasp per Fandango

Gianfranco Autilia19 giugno 2018

Wonder Woman 1984: Nuova foto dal set

Lorenzo Loretucci19 giugno 2018