Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Todd McFarlane, grandissimo fumettista e padre della violentissima serie Spawn, ha da poco completato lo script del progetto per il nuovo adattamento cinematografico e sarà assolutamente violento.

Come lo stesso autore ha dichiarato sul palco dell’Emerald City Comicon, il nuovo film su Spawn sarà molto più violento di Deadpool e Logan, andando ben oltre l’R-rated. Potete ascoltare anche voi la sua dichiarazione nel video in cima a questo articolo.

Spawn

Chi conosce il personaggio di Spawn saprà che questa decisione non è basata solo sulla recente moda di film supereroistici “maturi” (le virgolette sono necessarie se si parla di Deadpool), ma che è la strada giusta da intraprendere. Il recente successo dei film R-rated non può che fornire l’occasione per il ritorno sul grande schermo di una serie violenta come Spawn.

A vent’anni di distanza dal primo, mediocre tentativo cinematografico di Spawn, Todd McFarlane ha terminato la stesura dello script per il suo ritorno e sembra abbastanza fiducioso del risultato finale. Non resta che trovare dei produttori interessati al progetto e sperare per il meglio.

Fonte: Bloody Disgusting

Altri articoli in Cinema

Wonder Woman 1984 sarà presente al San Diego Comic-Con

Silvestro Iavarone21 giugno 2018

[SPOILER] Un iconico nemico Marvel apparirà in Ant-Man and the Wasp?

Gianfranco Autilia21 giugno 2018

Thelma, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano21 giugno 2018

Spiderman Homecoming 2 – Il costume subirà dei cambiamenti

Luca Paura21 giugno 2018

Creed II – Rilasciato il trailer del sequel con Rocky e il figlio di Apollo Creed

Luca Paura20 giugno 2018

Ant-Man and the Wasp: rilasciate tante foto del dietro le quinte

Gianfranco Autilia20 giugno 2018