Spider-Man apparirà nel sequel di Avengers: Infinity War

Cinema
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Durante un’incontro con la stampa, Kevin Feige, produttore del Marvel Cinematic Universe, ha parlato del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel ed in particolare di Spider-Man. Il produttore ha confermato che il personaggio apparirà anche nel sequel di Avengers: Infinity War in uscita nel 2019.

I progetti dei Marvel Studios prevedono che l’Uomo Ragno compaia anche nel sequel di Spider-Man: Homecoming, previsto per il 2019, anche se lascia intendere che prima dovranno discuterne con la Sony, che detiene i diritti per l’utilizzo cinematografico del personaggio, insieme alla Marvel.

La Sony sarebbe intenzionato a sviluppare un suo universo cinematografico con i personaggi di Spider-Man. Le ultime notizie prevedono un film su Venom in lavorazione e Silver Sable & La Gatta Nera, personaggi che compaiono spesso nell’universo fumettistico del personaggio. Ancora non sappiamo però se questi spin-off faranno parte del Marvel Cinematic Universe.

Per il momento questo è il piano” ha commentato Feige, alludendo al fatto che saranno necessarie quattro chiacchiere (e magari qualcuna in più) con la Sony per decidere il destino del franchise dopo il seguito di Spider-Man: Homecoming.

Aspettiamo fiduciosi.

Fonte: CosmicBookNews

Altri articoli in Cinema

Sbucano teorie su come sia sopravvissuto Steve Trevor in Wonder Woman

Silvestro Iavarone19 giugno 2018
Justice League

Jay Oliva rivela nuovi dettagli su un paio di immagini di Justice League

Silvestro Iavarone19 giugno 2018

Evangeline Lilly parla della sua influenza nell’ingaggiare Michelle Pfeiffer come Janet Van Dyne

Gianfranco Autilia19 giugno 2018

Annunciato un nuovo poster di Ant-Man and the Wasp per Fandango

Gianfranco Autilia19 giugno 2018

Wonder Woman 1984: Nuova foto dal set

Lorenzo Loretucci19 giugno 2018

Guardiani della Galassia Vol.3: secondo Chris Pratt il film potrebbe essere ambientato nel passato

Alessio Lonigro19 giugno 2018