Spider-Man: Far From Home – Michael Giacchino torna a comporre la colonna sonora

Cinema

Michael Giacchino, compositore della colonna sonora di Spider-Man: Homecoming, tornerà per realizzare le musiche del sequel, Spider-Man: Far From Home.

Tra i suoi lavori più recenti, Giacchino ha realizzato la colonna sonora di Doctor Strange e Rogue One: A Star Wars Story. Ha vinto un Oscar per Up della Pixar ed ha ricevuto una nomination per Ratatouille. Ha inoltre realizzato le musiche per la nuova trilogia cinematografica di Star Trek, per Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, Jurassic World 1 e 2 e per altri film Disney e Pixar quali, tra gli altri, Inside Out, Zootropolis e Gli Incredibili 1 e 2.

Tom Holland tornerà nel ruolo del protagonista. Jake Gyllenhaal sarà Mysterio.

Nel cast torneranno anche Marisa Tomei, Zendaya e Michael Keaton. J.B. Smoove (Curb Your Enthusiasm) sarà uno dei personaggi principali. L’attore turco Numan Acar (la prossima trasposizione live-action di Aladdin della Disney, Prison Break) sarà Dimitri. Potrebbe trattarsi del villain Dmitri Smerdyakov, alias il Camaleonte, incredibile spia e geniale maestro dei travestimenti, nonché fratellastro di Kraven il Cacciatore.

Samuel L. Jackson e Cobie Smulders torneranno nei ruoli di Nick Fury e Maria Hill.

Spider-Man: Far From Home si svolgerà a Londra, a Venezia e in altre località europee e racconterà gli eventi dopo la grande battaglia di Avengers: Infinity War e Avengers 4. Tom Holland ha recentemente confermato che è in fase di lavorazione anche il terzo episodio. La pellicola vedrà il ritorno alla regia di Jon Watts e degli sceneggiatori Chris McKenna e Erik Sommers.

Il film uscirà il 4 luglio 2019 in Italia.

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018