SPOILER – Feige parla del personaggio di Zendaya in Spider-Man: Homecoming

Cinema
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Uno dei personaggi che più ha incuriosito in Spider-Man: Homecoming è senza dubbio quello interpretato da Zendaya, ovvero Michelle, che molti hanno creduto essere un personaggio inedito fino alla scena finale in cui rivali che preferisce farsi chiamare con delle iniziali molto familiari agli amanti del ragno: M.J. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige recentemente ha risposto durante un intervista con Den of Geek riguardo i cambiamenti con la tipica versione di Mary Jane Watson.

Stabiliamo che sarà una cosa molto diversa, lei non è Mary Jane Watson”, ha dichiarato Feige. “Ma dandole queste iniziali che ti ricordano quella dinamica che è intrigante su quello che avverrà dopo.”

Ma Michelle e Mary Jane hanno qualcosa in comune su come osservano la sparizione e le scuse di Peter Parker.
Chiaramente, lei dice che non è ossessionata da lui, solo un’osservatrice“, dichiara Feige. “Ma lei è li. E ci divertiamo con questo mentre allo stesso tempo abbiamo diversi personaggi che possono creare una dinamica diversa.”
Feige aggiunge che non vogliono rimaneggiare le stesse storie viste già nei precedenti film di Spider-Man, ma portare il franchise in una nuova ed inaspettata direzione.
Peter ha avuto un sacco di amici durante gli anni nei fumetti e molti hanno interagito con lui“, dichiara Feige. “Non è solo Mary Jane Watson; non era solo Gwen Stacy; non era solo Harry Osborn. Siamo molto interessati negli altri personaggi, ed è per questo che è venuta fuori Liz, ed è per questo che è venuta fuori la versione del personaggio di Michelle.”
Zendaya è probabile che resti una parte importante del franchise proseguendo nella serie.
Spider-Man: Homecoming è uscito il 6 Luglio 2017.
Fonte: Comicbook

Altri articoli in Cinema

Spuntano i nomi di due probabili registe per il film da solista di Vedova Nera

Silvestro Iavarone21 giugno 2018

Wonder Woman 1984 sarà presente al San Diego Comic-Con

Silvestro Iavarone21 giugno 2018

[SPOILER] Un iconico nemico Marvel apparirà in Ant-Man and the Wasp?

Gianfranco Autilia21 giugno 2018

Thelma, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano21 giugno 2018

Spiderman Homecoming 2 – Il costume subirà dei cambiamenti

Luca Paura21 giugno 2018

Creed II – Rilasciato il trailer del sequel con Rocky e il figlio di Apollo Creed

Luca Paura20 giugno 2018