[SPOILER] Kasdan parla di un personaggio di Solo: A Star Wars Story

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Questa notizia contiene SPOILER, quindi solo se hai già visto Solo: A Star Wars Story o hai deciso di rovinarti parte della sorpresa, non ti consigliamo di proseguire nella lettura. Alla fine del secondo spin-off di Guerre Stellari compare Darth Maul, sotto forma di ologramma, cosa che probabilmente è tra l’altro un riferimento al sottotitolo del primo film della saga, cioè La Minaccia Fantasma. Si tratta della sua seconda apparizione dopo gli eventi della prima pellicola, se si tralascia quanto accaduto nelle serie animate The Clone Wars e Rebels.

Solo: A Star Wars Story

Mentre Solo: A Star Wars Story lascia certamente la porta aperta per future avventure in compagnia di Han Solo e Chewbacca, non è ancora stato confermato alcun seguito, sebbene il finale “aperto” suggerisca inevitabilmente che vi saranno ancora dei risvolti in futuro. Come chiarito comunque da Lawrence Kasdan, uno dei due sceneggiatori del film, ha confermato in un’intervista con Comicbook.com: “È aperta per noi e credo che sicuramente ci sia spazio per andare avanti e indietro con quel personaggio e saperne di più, perché è un’opportunità davvero ottima”.

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story è diretto da Ron Howard ed è in questo momento proiettato in tutti i cinema del mondo, esso vede nel cast: Alden Ehrenreich, Donald Glover, Woody Harrelson, Emilia Clark, Thandie Newton, Joonas Suotamo, Paul Bettany, Phoebe Waller-Bridge e Ian Kenny. La pellicola racconta le origini del contrabbandiere più famoso dell’intera galassia di Guerre Stellari, mostrando momenti chiave del suo sviluppo, come l’incontro con l’amico Lando Calrissian e Chewbacca, e ovviamente con il Millennium Falcon, suo compagno di avventure per lunghissimo tempo.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019