[SPOILER] Un iconico nemico Marvel apparirà in Ant-Man and the Wasp?

Cinema
Gianfranco Autilia
Dopo aver acquistato per caso un fumetto Marvel non ho più smesso di farlo: da quel momento sono un lettore avido e assiduo della Casa delle Idee. Tra una lettura e l'altra amo disegnare e parlare dei miei albi preferiti.

Dopo aver acquistato per caso un fumetto Marvel non ho più smesso di farlo: da quel momento sono un lettore avido e assiduo della Casa delle Idee. Tra una lettura e l'altra amo disegnare e parlare dei miei albi preferiti.

Ant-Man & the Wasp verrà proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi tra poche settimane. In questi giorni sono tante le notizie che circolano in rete e una di queste potrebbe aver svelato l’intero cast della pellicola. Stando a un utente Twitter, @StitchKingdom, la lista che vi proponiamo qui in basso riporta i nomi di tutti gli attori che appariranno nel già citato film, inclusi i cameo e i personaggi che interpretano: tra di questi spicca un iconico nemico dell’universo Marvel a fumetti. La lista potrebbe dunque rovinare la sorpresa ad alcuni fan, di conseguenza vi invitiamo a proseguire la lettura a vostro rischio e pericolo.

L’antagonista che dovrebbe comparire nel lungometraggio Marvel Studios è Elihas Starr, conosciuto nel mondo criminale col nome da battaglia di Testa d’Uovo. Per chi non lo sapesse, questo villain nei fumetti è stato una grande spina nel fianco dei Vendicatori e, soprattutto, di Hank Pym ed è principalmente noto per aver rovinato la reputazione pubblica di quest’ultimo in un ciclo di avventure passato alla storia. Ad interpretarlo dovrebbe essere Michael Cerveris, attore non del tutto estraneo al mondo dei fumetti, avendo interpretato Lazlo Valentin nella serie tv Gotham.

Nella lista compaiono anche i nomi di giovani attori che interpreteranno i protagonisti nei flashback. Dax Griffin e Hayley Lovitt riprenderanno i ruoli rispettivi di Hank Pym e Janet Van Dyne già assunti nella prima pellicola di Ant-Man del 2015. Tra gli altri troveremo Langston Fishburne nei panni del personaggio del padre, Bill Foster, e Raelynn Bratten come Ava, mentre Madeleine McGraw sarà Hope Van Dyne da bambina.

Ant-Man & the Wasp approderà nelle sale italiane questo 14 agosto e vedrà Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) vivere un’avventura che li porterà faccia a faccia con Ghost (Hannah John-Kamen). Assieme al dottor Henry Pym (Michael Douglas) dovranno recuperare la Wasp originale dal Regno Quantico.

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018