Star Trek: Karl Urban conferma il divieto ai minori per il film di Tarantino

Cinema
Stefano Dell'Unto

Karl Urban, interprete di McCoy nella saga cinematografica di Star Trek, è intervenuto alla convention Trekonderoga a New York ed ha parlato del nuovo film prodotto da Quentin Tarantino e del divieto ai minori: “Tarantino ha proposto un’idea per un film di Star Trek a J.J. Abrams. So qualcosina della storia ed è pazzesca. Non dovete preoccuparvi che sia pieno di oscenità o cose del genere. Vuole il divieto ai minori per essere libero di mostrare le conseguenze di determinate cose. Se qualcuno viene risucchiato nello spazio, potremmo vederlo finire in pezzi. Il divieto dà maggiore libertà. E’ una delle cose che mi sono sempre piaciute nel lavoro di DeForest Kelley (McCoy nella serie originale). Riusciva a trasmettere il vero orrore dello spazio. Quello sguardo pieno di terrore mi ha sempre atterrito quand’ero piccolo.”

Il film prodotto da Quentin Tarantino (Pulp Fiction, Kill Bill) potrebbe svolgersi in un’altra timeline ed essere svincolato da qualunque obbligo di continuity. Tarantino, inoltre, potrebbe dirigere il film. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark L. Smith (Revenant – Redivivo). J.J. Abrams sarà co-produttore.

S.J. Clarkson dirigerà il quarto episodio della nuova saga cinematografica di Star Trek. La regista ha diretto episodi di Heroes, Dexter, Jessica Jones e The Defenders.

Il nuovo episodio è scritto da J.D. Payne (Godzilla vs. Kong) e da Patrick McKay (Star Trek Beyond). Kirk resterà coinvolto in un incidente durante un viaggio nel tempo e incontrerà suo padre George. Tuttavia le prime trattative con Chris Pine e Chris Hemsworth, interpreti di Kirk e George, non sono andate a buon fine.

Danai Gurira (The Walking Dead, Black Panther) è in trattative per entrare nel cast.

Fonte: Trek Movie

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019