Star Wars The Last Jedi: novità sulla trama e sul primo trailer

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Mentre i fan attendono con impazienza il trailer di Star Wars Episodio VIII: The Last Jedi, un nuovo tweet del regista e sceneggiatore Rian Johnson fa ben sperare riguardo la data di uscita.

stormtroopers

Cast e autori saranno presenti alla Star Wars Celebration il 14 Aprile a Orlando. Già dall’uscita di Rogue One la maggioranza dei fan ha speculato sull’idea che quella data potesse coincidere con un primo trailer ufficiale. Nel frattempo, il sito makingstarwars.net ha pubblicato qualche possibile dettaglio sulla storia e su quello che si vedrà. Inutile dirvelo, fermatevi immediatamente se non volete spoiler.

Innanzitutto va detto che la principale nave imperiale del Primo Ordine dovrebbe essere un nuovo modello di Super Star Destroyer, descritto come un “semplice, gigantesco cuneo, solido e scurissimo“. Ed è su questo veicolo che dovrebbe svolgersi parte dell’avventura riguardante il personaggio di Flynn (John Boyega), che indossa già nelle prime immagini del film un’uniforme da soldato del Primo Ordine.

star wars

 

Si presume si tratti di una missione di infiltrazione in incognito, pare finalizzata a collocare degli esplosivi. In questo contesto dovrebbe essere compreso anche il cameo di Tom Hardy, nei panni di uno stormtrooper: di sicuro sappiamo che il suo personaggio incontrerà Flynn, ma non sappiamo se in qualità di un alleato oppure nei panni di un vero ex-collega di Flynn al servizio del Primo Ordine. Una cosa è certa la storyline di Flynn continuerà anche se non sappiamo di preciso quando lui e Rei si ricongiungeranno.

 

Per il momento non ci resta che attendere il 14 Aprile per avere la conferma che le nostre supposizioni siano esatte.

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019