Swarzenegger entrerà nell’universo cinematografico DC?

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Notizia delle ultime ore, basata in realtà su una serie di speculazioni di diversi utenti della rete appassionati nell’analizzare ciò che accade intorno a Warner Bros. e DC Comics. Per cui il nostro consiglio è di prendere con le dovute precauzioni ciò che stiamo per dirvi, poiché noi di Nerdplanet.it non potevamo esimerci dal riportarvi questa notizia che sta entusiasmando i fan.

arnold-schwarzenegger-party

Esiste la possibilità che il celebre attore Arnold Swarzenegger sia prossimo ad unirsi ai progetti del DC Extendend Universe. Da cosa si deduce ciò? Twitter ha mostrato che Geoff Johns, coproduttore dei film DC, abbia iniziato a seguire sul social network cinguettante l’attore, e a quanto pare solitamente ciò avviene quando questi addetti ai lavori di lì a poco firmeranno per i loro film, come già successo con Matt Reeves, regista per The Batman, e John Cleese.

Quale ruolo potrebbe avere l’ex governatore della California? Le speculazioni non si fermano, e si ipotizza che possa apparire in Justice League nei panni del malvagio Darkseid, o che possa comparire prima di allora nel prossimo film DC, Wonder Woman, nei panni del padre dell’eroina, Zeus, o del villain della pellicola, Ares. Non resta che attendere ulteriori informazioni, ricordandovi che Wonder Woman arriverà nei cinema di tutto il mondo nel prossimo giugno.

 

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018