Sylvester Stallone sarà il supereroe Samaritan nel nuovo film

Cinema
Stefano Dell'Unto

La Balboa Productions, casa di produzione di Sylvester Stallone e del produttore Braden Aftergood, ha annunciato i suoi prossimi progetti.

Il primo sarà Samaritan, scritto da Bragi Schut. Si tratta di un film dark di supereroi che vedrà Stallone nel ruolo del protagonista. Sarà ambientato vent’anni dopo un’epica battaglia nella quale un supercriminale ha trovato la morte e un supereroe è scomparso. Un ragazzo fa amicizia con un anziano e comincia a sospettare che si tratti del supereroe sotto mentite spoglie. Ma la verità sarà più sconvolgente di quanto immagini. La produzione inizierà nel 2019.

In lavorazione anche Hunter, basato sul romanzo di James Byron Huggins. Nathaniel Hunter, formidabile cacciatore, viene incaricato di uccidere un mostro metà uomo e metà bestia creato da un’agenzia illegale che minaccia di distruggere la civiltà.

La Balboa Productions ha acquistato i diritti per la trasposizione cinematografica di Ghost: My Thirty Years as an FBI Undercover Agent, biografia del veterano dell’FBI Michael McGowan.

La casa di produzione sta preparando anche la serie tv Levon’s Trade, scritta dal fumettista Chuck Dixon, e Second Son, dal romanzo best-seller di Charles Sailor.

Fonte: Deadline

Altri articoli in Cinema

Rocky: Sylvester Stallone ha un’idea per un nuovo spin-off

Sara Susanna25 Maggio 2019

Rambo V: Sylvester Stallone parla del film

Sara Susanna25 Maggio 2019

A Quiet Place: data d’uscita del sequel anticipata

Sara Susanna25 Maggio 2019

X-Men: La Fox ha cercato di inserire il villain Sinistro sin da First Class

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Avengers: Endgame – Gli incantesimi di Doctor Strange sono ispirati ai fumetti

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Akira: Taika Waititi dirigerà il film in uscita nel 2021

Sara Susanna24 Maggio 2019