The Batman: la dipendenza da alcool di Ben Affleck non avrà ripercussioni sul film

Cinema
Annamaria Rizzo

Ogni persona ha un punto debole, che sia un supereroe come Superman o un uomo normale come Ben Affleck. Quello di quest’ultimo, è il suo problema con l’alcool, come ci spiega in questo post sul social network Facebook, che ha scatenato grande stupore e preoccupazione: in molti si sono chiesti se questo problema influirà sulle sorti del film.

“Ho completato la riabilitazione per la dipendenza da alcool, una cosa con cui ho avuto a che fare in passato e con la quale continuerò a confrontarmi in futuro. Voglio vivere la mia vita a pieno, ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è nulla di cui vergognarsi a chiedere aiuto quando ne hai bisogno, ed essere d’esempio e sostegno a chiunque là fuori abbia bisogno d’aiuto ma ha paura a fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l’affetto della mia famiglia e dei miei amici, inclusa la madre dei miei figli Jennifer, che mi ha sostenuto e ha avuto cura dei nostri figli mentre io lavoravo su questa cosa. È stato il primo di una serie di molti passi verso una completa e positiva guarigione”.

Ricordiamo che l’attore è separato con Jennifer Garner dal 2015, ma non hanno mai divorziato e sembra proprio che, recentemente, abbiano deciso di riavvicinarsi. Insieme hanno tre figli.

Per quanto riguarda The Batman, la risposta alle preoccupazioni dei fan viene data da Entertainment Weekly, che ci rassicura sul destino del film:

“La battaglia contro la dipendenza da alcool affrontata da Ben Affleck non ha interessato lo sviluppo del film The Batman e, attualmente, sta ancora lavorando allo script insieme al CCO della DC Geoff Johns“.

Nel frattempo Justin Kroll di Variety, annuncia su Twitter che le riprese del film The Batman non inizieranno prima del 2018, a causa dei suoi impegni presi per girare War – Pianeta delle Scimmie.

La produzione di questo film sta affrontando salti mortali per la sua realizzazione, speriamo che, nonostante tutti questi problemi, la sua riuscita sia di grande successo.

Altri articoli in Cinema

Gunpowder Milkshake: Angela Bassett entra nel cast

Sara Susanna25 Aprile 2019

Il Re Leone: nuove immagini del live-action

Sara Susanna25 Aprile 2019

James Bond 25: annunciato il cast!

Stefano Dell'Unto25 Aprile 2019

Men in Black International: Il nuovo trailer!

Stefano Dell'Unto25 Aprile 2019

C’era una volta a Hollywood: una nuova immagine dal film

Sara Susanna25 Aprile 2019

[Avengers Endgame – Speciale] La fine è parte del viaggio

Andrea Prosperi25 Aprile 2019