The Flash: il film non sarà più la trasposizione di Flashpoint

Cinema

Umberto Gonzalez, reporter e fonte attendibile del Wrap, riporta che la sceneggiatura del film su Flash non è ancora pronta ma non sarà più la trasposizione di Flashpoint. La produzione dovrebbe partire tra marzo e aprile 2019. Gonzalez conferma inoltre che John Francis Daley e Jonathan Goldstein, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, sono ancora a bordo in veste di registi.

The Flash vedrà nel cast Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, Kiersey Clemons interpreterà Iris West, Billy Crudup (Dr. Manhattan in Watchmen) sarà il padre di Barry. Ray Fisher e Gal Gadot compariranno nel ruolo di Cyborg e Wonder Woman. I Nemici (Rogues) dovrebbero essere i villain del film. Ben Affleck potrebbe comparire nel ruolo di Batman.

Secondo precedenti indiscrezioni, nel film dovrebbero comparire Eoabard Thawne, che sarà incorporato nei flashback sulle origini del supereroe, Caitlin Snow, che potrebbe diventare Killer Frost durante il film, il Dr. Arthur Light dovrebbe essere il villain principale, Leonard Snart/Captain Cold e Mick Rory/Heatwave contribuiranno a complicare le cose per Barry. Fred Chyre, agente di polizia di Keystone City, e il suo partner, il detective Jared Morillo, aiuteranno Barry ad indagare sulla morte di Jonathan Chambers, alias Johnny Quick.

Flash è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman: Dawn of Justice, è comparso in Suicide Squad ed è tornato in Justice League.

Il film uscirà nel 2020.

Altri articoli in Cinema

Macchine Mortali: una nuova featurette ci mostra il villain Shrike

Sara Susanna10 Dic 2018

Aquaman: Trench nella nuova clip del film di James Wan

Sara Susanna10 Dic 2018

Godzilla II: King of the Monsters – Il nuovo trailer!

Stefano Dell'Unto10 Dic 2018

The Highwaymen: Netflix rilascia la prima immagine del film con Kevin Costner e Woody Harrelson

Sara Susanna10 Dic 2018

Once Upon a Deadpool: nella nuova clip Deadpool difende i Nickelback

Sara Susanna10 Dic 2018

Sonic the Hedgehog: il motion poster del live-action

Stefano Dell'Unto10 Dic 2018