The Friend: Jason Segel, Dakota Johnson e Casey Affleck nel cast

Cinema
Sara Susanna

Scott Free e la Black Bear hanno scelto Dakota JohnsonCasey Affleck e Jason Segel come protagonisti di The Friend, nuovo film drammatico basato su una storia vera che sarà diretto da Gabriela Cowperthwaite (Blackfish).

La sinossi: Il film racconta la storia vera di Nicole (Johnson) e Matthew Teague (Affleck). Quando scoprono che a Nicole restano solamente sei mesi di vita, i due ricevono un supporto inaspettato dal loro migliore amico (Segel), che si trasferisce nella loro casa mettendo in disparte la sua vita. Il suo impatto sarà molto più profondo di quanto potessero mai immaginare.

La sceneggiatura si basa sull’articolo scritto da Matthew Teague per Esquire Magazine che si è guadagnato un National Magazine Award. La Scott Free di Ridley Scott produrrà la pellicola insieme a Black Bear Pictures. Tra i produttori figurano anche Kevin Walsh, Michael Pruss, e Ryan Stowell per la Scott Free insieme a Teddy Schwarman per la Black Bear. Ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi anche Inglesby, Teague e Ted Deiker. Le riprese inizieranno il prossimo mese.

Fonte: Deadline

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019