The Great High Imposter High School: Ansel Elgort protagonista del film

Cinema
Sara Susanna

Participant Media ha collaborato con Condé Nast Entertainment per un adattamento cinematografico basato sull’articolo di Daniel Riley pubblicato da GQ Magazine The Great High School ImposterAnsel Elgort sarà il protagonista del film scritto da Mike Makowsky.

Al centro della storia c’è Artur Samarin, un brillante ragazzo ucraino che ha mentito sulla sua età in modo che potesse essere adottato da una coppia senza figli in una piccola città della Pennsylvania, tutto per rimanere nel paese dopo un breve periodo di lavoro in un programma di scambio. Diventa il migliore studente della sua scuola, era in lizza per borse di studio al college d’élite ed i suoi sogni di lavorare per la NASA si stavano realizzando fino a quando non fu consegnato dai suoi falsi genitori che scoprirono la sua truffa.

Jeremy Steckler di Condé Nast Entertainment sta producendo. Makowsky, Elgort e Emily Gerson Saines saranno produttori esecutivi. Robert Kessel e Jonathan King stanno supervisionando il progetto per Participant.

Recentemente Makowsky ha scritto e prodotto Bad Education, interpretato da Hugh Jackman, Allison Janney e Ray Romano, basato su uno scandalo di corruzione nel suo liceo. 

Fonte: Deadline

Altri articoli in Cinema

Aquaman, Zack Snyder ha aiutato ad abbandonare i cambiamenti di Joss Whedon

Daniele Camerlingo18 Gen 2019

Deadpool: gli sceneggiatori sono ottimisti sul terzo episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

High Flying Bird: il trailer del film in uscita su Netflix

Sara Susanna18 Gen 2019

Samuel L. Jackson: “Nick Fury doveva esserci in Captain America: Civil War”

Sara Susanna18 Gen 2019

The Prodigy – Il figlio del male: il trailer italiano

Sara Susanna18 Gen 2019

The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer

Sara Susanna18 Gen 2019