The Punisher e Jessica Jones, Netflix cancella entrambe le serie

Cinema
Avatar

Se col post di qualche ora fa, Jon Bernthal aveva accennato all’argomento, ora Deadline conferma del tutto: The Punisher e Jessica Jones sono state cancellate ufficialmente da Netflix. Se per The Punisher però, sono passati diversi giorni dal rilascio della sua seconda stagione, per Jessica Jones il rilascio della terza stagione è imminente e questo non farà affatto bene agli ascolti dello show.

Questi sono i comunicati rilasciati da Netflix:

Marvel’s The Punisher non ritornerà per una terza stagione, lo showrunner Steve Lightfoot, la fantastica crew, l’incredibile cast con Jon Bernthal, hanno dato ai fan una serie acclamata ed avvincente, e siamo orgogliosi di mostrare su Netflix i nostri prodotti negli anni a venire.

ha poi aggiunto:

In aggiunta per aggiornare il nostro programma, possiamo affermare che la terza stagione di Marvel’s Jessica Jones, sarà l’ultima stagione. Siamo grati alla showrunner Melissa Rosenberg, la star Krysten Ritter e l’intero cast e troupe per le tre incredibili stagioni d’innovazione, che sono state riconosciute dalla Peabody Awards tra le altre.

Non possiamo dire certo di non essere stati avvertiti. Il messaggio era stato lanciato forte e chiaro mesi fa da Netflix, che aveva cancellato Luke Cage, Iron Fist e Daredevil senza proferir parola. Inoltre il post di Bernthal è stato di poco anticipatore della notizia ufficiale, ma era chiaramente un addio da parte sua al personaggio.

Fonte: Deadline

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019