Thor: Ragnarok, Jane Foster non comparirà nel film!

Sappiamo già da tempo, che Natalie Portman aveva confermato di non avere più un ruolo all’interno dell’Universo Marvel, in particolare in Thor: Ragnarok. Molti si sono chiesti il motivo di questa notizia, cosa sia successo realmente fra Thor e Jane Foster!

La risposta ci arriva direttamente dal Presidente degli Marvel Studios, Kevin Feige:

Volevamo che Thor incontrasse qualcuno che fosse quasi alla pari con lui e quel rapporto con Jane avrebbe potuto evolversi in modi inaspettati nel periodo di tempo tra The Dark World e Ragnarok, ma volevamo metterlo a confronto con un personaggio che fosse più come lui e in molti modi superiore. Valkyrie (Tessa Thompson) sta cercando di non seguire in nessun modo il suo legame con le proprie origini ad Asgard. Thor pensa che forse si creerà un legame tra di loro e, al contrario, lei vorrebbe dimenticare completamente la propria origine“.

Dunque, la risposta è semplice: i due si sono lasciati! A quanto pare, lei non era abbastanza per lui e hanno creato una sorta di ricerca per la “fidanzata perfetta” per il nostro Dio del tuono: Thor!

Il protagonista, scherzando sull’accaduto, ha aggiunto: “Thor sta sicuramente apprezzando il periodo in cui è un po’ come… Un cowboy solitario!”.

Insomma, non mancherà occasione per il nostro cowboy di riprendersi dal duro colpo al cuore.

Nel frattempo, Tom Hiddleston, nei panni del famoso Dio degli inganni Loki, ha confermato la presenza di Brie Larson (co-protagonista in Kong: Skull Island), nel film Thor: Ragnarok:

“Non ho parlato con lei di questo, perché ha ottenuto la parte dopo che abbiamo finito le riprese, ma starà bene. Ha lavorato con Kong, ora può farcela.”

Sembra proprio che l’interprete di Loki sia fiducioso delle capacità e della bravura della Larson e speriamo con lui, che l’attrice si senta a proprio agio nel girare il film.

Vi ricordiamo che la pellicola verrà girata in Australia a partire dal 4 luglio, mentre l’uscita è prevista per il 25 ottobre.

Altri articoli in Cinema

1917: annunciata data di uscita del film di Sam Mendes

Sara Susanna14 Dic 2018

Kit Harington, ecco la sua “Audizione” per Dragon Trainer

Daniele Camerlingo14 Dic 2018

Il ritorno di Mary Poppins, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi14 Dic 2018

Macchine Mortali, la Recensione – NO SPOILER

Stefano Dell'Unto14 Dic 2018

Black Widow: Lucrecia Martel critica i film dei Marvel Studios

Alessio Lonigro14 Dic 2018

Tremors 7: Michael Gross conferma il suo ritorno

Sara Susanna14 Dic 2018