Tom Holland e Benedict Cumberbatch parlano dei loro ruoli in Avengers 4 e del Regno Quantico

Cinema
Gianfranco Autilia

In un’intervista concessa a Emergency Awesome su YouTube, Tom Holland e Benedict Cumberbatch, rispettivamente gli interpreti attuali di Spider-Man e del Doctor Strange, hanno parlato delle loro battute nel film Avengers 4. L’attore dell’Uomo Ragno ha rivelato che secondo lui il ruolo di Cumberbatch è molto più difficile del suo.

“Ha le battute più difficili.” ha detto Holland. “Deve parlare di tante cose del Regno Quantico. Io devo solo dire, ‘Sì, amico, è fantastico! Quindi il mio ruolo è facile ma il suo è così difficile!”

Da notare il fatto che Tom Holland abbia citato il Regno Quantico, un universo minuscolo che effettuò la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe grazie al film Ant-Man (2015) diretto da Peyton Reed. Da tempo si vociferava tra i fan dell’importanza che il Regno Quantico avrebbe avuto nel film Avengers 4, e viste le dichiarazioni di Tom Holland in merito non sembrano esserci più dubbi. L’ultima volta che gli spettatori di tutto il mondo hanno potuto osservare il Regno Quantico sul grande schermo risale proprio a quest’anno, grazie all’uscita nelle sale cinematografiche di Ant-Man and the Wasp. In questo lungometraggio, il trio composto da Scott Lang, Hope Van Dyne e Hank Pym decide di tentare di recuperare la sperduta Janet Van Dyne dal Regno Quantico.

Per scoprire se ci riusciranno non ci resta che attendere il rilascio nelle sale italiane di Ant-Man and the Wasp, ossia il 14 agosto. Diretto da Peyton Reed, questo cinefumetto vede come protagonisti principali Paul Rudd (Scott Lang), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Dr. Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster), Walton Goggins (Sonny Burch) e Hannah John-Kamen (Ghost). Avengers 4 sarà invece proiettato nei cinema di tutto il mondo l’anno prossimo e avrà come protagonisti Robert Downey Jr (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Brie Larson (Captain Marvel), Paul Rudd (Ant-Man), Scarlett Johansson (Black Widow) e tanti altri attori.

Leggi anche:  Con delle donazioni Marvel sostiene Save the Children

Fonte: CBR

 

Altri articoli in Cinema

La Sirenetta: Javier Bardem in trattative per interpretare Re Tritone nel live-action Disney

Stefano Dell'Unto18 Luglio 2019

Cats: ecco il dietro le quinte del musical di Tom Hooper

Sara Susanna17 Luglio 2019

It – Capitolo Due: il nuovo poster, domani il trailer – SDCC 2019

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Terminator: Destino Oscuro – Il regista parla dei nuovi Terminator

Stefano Dell'Unto17 Luglio 2019

Titanic: Leonardo DiCaprio si rifiuta di commentare la morte di Jack

Sara Susanna17 Luglio 2019

C’era una volta a Hollywood: il nuovo spot del film di Quentin Tarantino

Sara Susanna17 Luglio 2019