Una foto online mostra il primo logo di Avengers 4

Cinema
Gianfranco Autilia

Dopo Avengers: Infinity War, è aumentata la voglia di scoprire qualche dettaglio in più sul suo seguito, Avengers 4, di cui non sappiamo neppure il titolo effettivo. Si era vociferato il sottotitolo “Infinity Gauntlet“, ma la notizia è stata poi smentita. Adesso, grazie ad un account Instagram, siamo riusciti a scoprire come sarà il logo provvisorio della pellicola in uscita nel 2019.

La foto, pubblicata dall’utente the_geek_power, vede una addetta alle luci dei Marvel Studios indossare una felpa che riporta il titolo Avengers 4. Il viola della scritta ci fa dedurre che si possa trattare di un riferimento a Thanos. Se ciò fosse vero, il Titano Pazzo avrà sicuramente un ruolo da protagonista proprio come il precedente capitolo, Avengers: Infinity War.

Non è dato sapere se il logo finale avrà lo stesso colore di questo che hanno fatto trapelare on line. Non ci resta che attendere la notizia ufficiale del titolo vero e proprio. Nel frattempo, possiamo anche divertirci a fantasticare con i possibili significati che il viola può avere.

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Cinema

Rocky: Sylvester Stallone ha un’idea per un nuovo spin-off

Sara Susanna25 Maggio 2019

Rambo V: Sylvester Stallone parla del film

Sara Susanna25 Maggio 2019

A Quiet Place: data d’uscita del sequel anticipata

Sara Susanna25 Maggio 2019

X-Men: La Fox ha cercato di inserire il villain Sinistro sin da First Class

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Avengers: Endgame – Gli incantesimi di Doctor Strange sono ispirati ai fumetti

Alessio Lonigro25 Maggio 2019

Akira: Taika Waititi dirigerà il film in uscita nel 2021

Sara Susanna24 Maggio 2019