Cinema
Sara Susanna

Dopo il grande successo di Captain Marvel, Netflix si appresta a pubblicare il prossimo progetto di Brie LarsonUnicorn Store. Con il lancio del film sul servizio di streaming in appena un paio di settimane, Netflix ha diffuso il primo trailer che puoi guardare qui sopra.

Anche se questo film è stato realizzato prima di Captain Marvel, segnerà il secondo progetto che sarà pubblicato con Brie Larson e Samuel L. Jackson. I due hanno sviluppato una vera amicizia negli ultimi due anni, portando alla loro apparizione in più film insieme. Il duo è apparso per la prima volta insieme in Kong: Skull Island, nel 2017.

Unicorn Store segna il debutto alla regia di Larson, la sceneggiatura è stata scritta da Samantha McIntyre. Nel cast troviamo anche Joan Cusack, Bradley Whitford e Karan Soni.

Il film racconta la storia di una donna ventunenne, interpretata da Larson, che non si è mai adattata alla vita da adulta. La sua intera vita è capovolta quando incontra uno strano venditore che promette di realizzare i suoi sogni d’infanzia. 

Unicorn Store arriverà su Netflix venerdì 5 aprile.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Good Morning, Midnight: George Clooney attore e regista del film Netflix

Sara Susanna24 Giugno 2019

Il Re Leone: nuovi poster IMAX, Dolby e RealD 3D

Sara Susanna24 Giugno 2019

Nikola: Tomasz Kot protagonista del biopic su Tesla

Sara Susanna24 Giugno 2019

Queen & Slim: il trailer del film con Daniel Kaluuya

Sara Susanna24 Giugno 2019

28 giorni dopo: Danny Boyle al lavoro sul terzo film

Sara Susanna24 Giugno 2019

Flash Gordon: Taika Waititi al lavoro sul film d’animazione per Disney/Fox

Stefano Dell'Unto24 Giugno 2019