Uscite le prime reazioni del pubblico nei confronti di Ant-Man and the Wasp

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Le prime reazioni all’ultimo film dell’anno prodotto da Walt Disney e Marvel Studios, cioè Ant-Man and the Wasp, hanno iniziato a comparire sui social network e sembrano piuttosto entusiaste. Non vi era infatti grandissima attesa per questa terza pellicola del Marvel Cinematic Universe di quest’anno, dopo il successo di critica e di incassi per Avengers: Infinity War.

Per quanto siano stati comunque apprezzati i personaggi di Ant-Man e di Wasp nel primo capitolo che vedevano come protagonista proprio Scott Lang nel 2015, la questione adesso era leggermente differente. Il film per molti sembrava più un riempimento, in attesa che arrivi Avengers 4 a concludere la fase tre del MCU. Nonostante ciò l’assenza di Ant-Man nel terzo episodio dedicato ai Vendicatori, potrebbe aver fatto alzare in maniera molto saggia la curiosità del pubblico invitandolo ad andare al cinema per sapere che cosa è successo al supereroe.

Da quello che è stato postato in rete sembra che il regista, Peyton Reed, sia riuscito a mettere insieme un nuova eccitante avventura per i personaggi già mostrati con il primo capitolo. Non sono stati svelati dettagli sulla trama e se vi è un collegamento tra Infinity War e questo secondo capitolo dedicato ad Ant-Man, per cui non ci resta che attenderne l’arrivo nelle nostre sale.

Ant-Man and the Wasp

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp vede nel cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michael Peña, David Dastmalchian, Judy Greer, Randall Park, Laurence Fishburne, Walton Goggins, Hannah John-Kamen e Michelle Pfeiffer. Il film è stato rilasciato il 6 luglio 2018 negli USA e il 14 agosto nello stesso anno in Italia.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Deadpool 2: Stefan Kapicic vorrebbe combattere contro Galactus

Alessio Lonigro21 luglio 2018

Edge of Tomorrow 2: in arrivo il sequel, “Live Die Repeat and Repeat”

Giulia D’Onofrio21 luglio 2018

Ironheart: esiste la sceneggiatura per il film Marvel

Stefano Dell'Unto21 luglio 2018

Bumblebee: Optimus Prime G1, Cybertron e Blitzwing compaiono nel film – SDCC 2018

Stefano Dell'Unto21 luglio 2018

James Gunn risponde al licenziamento da parte della Disney e salta il Comic-Con

Stefano Dell'Unto21 luglio 2018

Spider-Man: Un Nuovo Universo – Anche Spider-Ham e Peni Parker nel film d’animazione – SDCC 2018

Stefano Dell'Unto21 luglio 2018