VENOM: Nuove immagini su Tom Hardy nei panni di Eddy Brock

Anteprime
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

L’attesa per il cinecomic su Venom, l’ononimo personaggio dei fumetti che farà il suo debutto il 5 Ottobre 2018, cresce sempre di più.

Tutti siamo ansiosi di vedere questa pellicola, ma ancora di più di vedere una foto inedita sul personaggio in questione, Eddy Brock, nei panni del simbionte, è stando a quanto trapelato, sembrerebbe che siamo nella settimana giusta.

In rete è apparsa una prima immagine ufficiale dell’attore “ Tom Hardy ” nei panni di Eddy Brock, il giornalista che verrà a contatto con il simbionte.

Questa immagine ci fa presupporre che l’attore in questione Tom Hardy nel corrispettivo ruolo di giornalista,  nel film potremo esplorare le origini di questo personaggio.

Il film come riportato da diverse fonti sarà uno ” Stand Alone” a tutti gli effetti, in quanto non sarà connesso a Spider-Man Homecoming e al Marvel Cinematic Universe.

Inoltre il regista Ruben Fleisher, ha dichiarato che il film sarà interamente ispirato alla saga dei fumetti “ Lethal Protector and the Planet of The Symbiotes” una raccolta di ben 6 albi, dove la Marvel rilancia Venom non solo più come il nemico di Spider-Man, ma come un antieroe.

Al centro della trama Venom “ il protettore letale, che condivide le sue avventure come simbionte alieno, precedentemente appartenuto a Spider-Man, da come abbiamo visto nella pellicola di “ Sam Raimi in Spider Man 3″, il simbionte avrà la capacita di trasmettere non solo tutti i poteri del tessiragnatele, ma anche una forza fisica, una ragnatela inesauribile oltre ad un invulnerabilità.

Il cast del film sarà composto da: Michelle Williams che interpreterà una procuratrice distrettuale, Riz Ahmed, nei panni di un ruolo misterioso,  Jenny Slate, interpreterà una scienziata, mentre Rei Scott e Woody Harrelson, intrepreteranno due personaggi dove al momento non si sa quali ruoli andranno a ricoprire.

La pellicola sul simbionte alieno Venom incomincia a prendere forma, chissà se molto presto potremo assistere ad un mini teaser del film, dove riusciremo ad avere maggiori chiarimenti.

Altri articoli in Anteprime

DogMan, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano17 maggio 2018

Solo: A Star Wars Story, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano17 maggio 2018

Avengers Infinity War, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi25 aprile 2018

Game Night – Indovina chi muore stasera?, la Recensione – NO SPOILER

Lucilla Tomassi18 aprile 2018

Akira, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano13 aprile 2018

Ready Player One, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano20 marzo 2018