Wonder Woman 1984: Nuova foto dal set

Cinema

Gal Gadot ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto dal set di Wonder Woman 1984, in cui la vediamo vestire nuovamente i panni della celebre supereroia. Il film vedrà ancora una volta alla regia Patty Jenkins ed uscirà in Italia il 31 Ottobre 2019.

Nell’immagine gli utenti americani hanno riconosciuto alle spalle di Diana il Next Whiskey Bar del Watergate Hotel,  luogo rinomato per lo scandalo che costò a Nixon la presidenza. Questo sequel è tuttavia ambientato diversi anni dopo lo scandalo. Per ora sappiamo solo che in Wonder Woman 1984  la nostra eroina dovrà vedersela con la temibile Cheetah, interpretata dalla splendida Kristen Wiig. Inoltre nel cast troveremo anche Pedro Pascal e Chris Pine che vestirà nuovamente i panni del soldato Steve Trevor.

Mentre Aquaman deve ancora arrivare nelle sale, il prossimo Dicembre, si nota una decisa velocizzazione nella promozione del secondo capitolo dedicato all’Amazzone. Il primo, un vero e proprio successo al botteghino, probabilmente sta portando la direzione Warner Bros. verso una maggiore attenzione per un franchise rivelatosi decisamente vincente. Riusciranno i prossimi lavori legati agli eroi Dc a far dimenticare il triste risultato di Justice League?

Altri articoli in Cinema

Deadpool 2: Stefan Kapicic vorrebbe combattere contro Galactus

Alessio Lonigro21 luglio 2018

Edge of Tomorrow 2: in arrivo il sequel, “Live Die Repeat and Repeat”

Giulia D’Onofrio21 luglio 2018

Ironheart: esiste la sceneggiatura per il film Marvel

Stefano Dell'Unto21 luglio 2018

Bumblebee: Optimus Prime G1, Cybertron e Blitzwing compaiono nel film – SDCC 2018

Stefano Dell'Unto21 luglio 2018

James Gunn risponde al licenziamento da parte della Disney e salta il Comic-Con

Stefano Dell'Unto21 luglio 2018

Spider-Man: Un Nuovo Universo – Anche Spider-Ham e Peni Parker nel film d’animazione – SDCC 2018

Stefano Dell'Unto21 luglio 2018