Wonder Woman 1984 sarà presente al San Diego Comic-Con

Cinema
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Deadline riporta che Warner Bros. e DC Films stanno pianificando un’apparizione a sorpresa dell’attrice Gal Gadot, per la promozione del film film Wonder Woman 1984, attesissimo seguito della prima pellicola dedicata alla supereroina di casa DC, al San Diego Comic-Con. Nonostante la produzione sia iniziata solo qualche settimana fa, sembra che la regista, Patty Jenkins, si sia data molto da fare per poter dare qualcosa in pasto ai fan mentre attendono la data dell’uscita nei cinema.

Wonder Woman

Jenkins è ritornata alla direzione del seguito dopo l’ottimo successo del primo Wonder Woman sia sotto il profilo della critica che sotto quello del pubblico. In questo nuovo film l’eroina dovrà affrontare l’Unione Sovietica in piena guerra fredda. Pochi altri dettagli sono trapelati sulla storia, mentre è noto che l’attrice Kristen Wiig interpreterà la supercattiva Cheetah, antagonista principale di questo episodio, mentre Pedro Pascal, stella già delle serie televisive Il Trono di Spade e Narcos, si unirà al cast in un ruolo ancora non specificato. Noto il ritorno di Chris Pine nei panni di Steve Trevor, anche se ulteriori informazioni sul suo personaggio per ora sono celate da mistero.

Wonder Woman

La sceneggiatura è stata affidata alle mani di Dave Callaham, a cui è stato affiancato nuovamente l’aiuto di Patty Jenkins. Wonder Woman 1984 non sarà l’unico film presente alla fiera, dato che anche Aquaman, diretto da James Wan, sarà presente con un trailer per promuoverne ormai l’imminente arrivo nelle sale di tutto il mondo. Anche Shazam! potrebbe avere una prima rivelazione ufficiale attraverso un teaser, ma nulla è stato confermato. Warner Bros. per ora punta su Aquaman, in arrivo nei cinema americani il 21 dicembre di quest’anno, e su Shazam!, la cui uscita è prevista per il 5 aprile 2019 sempre negli USA. Wonder Woman 1984 è programmato invece per il primo novembre 2019.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Deadpool 2: Stefan Kapicic vorrebbe combattere contro Galactus

Alessio Lonigro21 luglio 2018

Edge of Tomorrow 2: in arrivo il sequel, “Live Die Repeat and Repeat”

Giulia D’Onofrio21 luglio 2018

Ironheart: esiste la sceneggiatura per il film Marvel

Stefano Dell'Unto21 luglio 2018

Bumblebee: Optimus Prime G1, Cybertron e Blitzwing compaiono nel film – SDCC 2018

Stefano Dell'Unto21 luglio 2018

James Gunn risponde al licenziamento da parte della Disney e salta il Comic-Con

Stefano Dell'Unto21 luglio 2018

Spider-Man: Un Nuovo Universo – Anche Spider-Ham e Peni Parker nel film d’animazione – SDCC 2018

Stefano Dell'Unto21 luglio 2018