X-Force: Le riprese del film inizieranno ad ottobre

Cinema
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Il film sull’ eroe iconico della Marvel, Deadpool, arrivato a febbraio del 2016, ha riscontrato un enorme successo al botteghino, tanto che il suo sequel che arriverà nelle sale a maggio di quest’anno,sembra essere uno dei film più attesi dopo Avengers: Infinity War.

Da come abbiamo potuto vedere nel trailer del film, Deadpool 2 introdurrà oltre al grande Cable, interpretato da Joss Brolin, anche la X-Force.

Questa squadra al tempo, era riuscita ad avere una trasposizione cinematografica, quando il regista di Kick-Ass 2, nonché Jeff Wadlow, doveva dirigere la pellicola per poi farla uscire nel 2017, ma poco dopo il film cambiò regista, passando a Joe Carnahan,il regista di Smokin’Aces, anche se questo cambio di testimone durò per poco tempo, perché subito dopo subentrò Drew Goddard, lo showrunner di Daredevil, a cui gli venne affidato il ruolo da regista.

Da quel momento in poi, non venne divulgata più nessuna notizia a riguardo della pellicola; anche se poco più tardi la Fox, subito dopo la promozione del film su Deadpool 2, la compagnia comunicò che il film sulla X-Force si sarebbe fatto, e che le riprese sarebbero iniziate già ad ottobre di quest’anno.
Nonostante  sembri un film così tanto discusso e travagliato, questa notizia non dovrebbe essere una sorpesa, visto quello che la Fox ha fatto con film degli X-Men.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina per ulteriori informazioni.

FONTE:HEROICHOLLYWOOD

Altri articoli in Cinema

Benedict Cumberbatch rompe il silenzio dopo il salvataggio a Baker Street

Daniele Romano16 giugno 2018

Benedict Cumberbatch sarà il Grinch nel nuovo film d’animazione

Gianluca Grasso15 giugno 2018

Rivelati nuovi dettagli su Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto

Lorenzo Loretucci15 giugno 2018
Avengers 4

[SPOILER] Svelato il possibile titolo di Avengers 4?

Luca Paura15 giugno 2018

Gli Incredibili 2 – Rotten Tomatoes emette la sentenza

Daniele Romano14 giugno 2018

[SPOILER] Evangeline Lilly parla di Avengers 4

Francesco Damiani14 giugno 2018