Zombieland 2: Thomas Middleditch entra nel cast

Cinema
Sara Susanna

Thomas Middleditch si è unito al cast del sequel di Zombieland intitolato Zombieland: Double Tap di Sony Pictures. L’attore reciterà accanto a Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Come precedentemente riportato, anche Zoey Deutch e Rosario Dawson sono entrate nel cast.

Zombieland Double Tap sarà ambientato in un mondo in cui i personaggi devono confrontarsi con molti nuovi tipi di zombie che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani. Ruben Fleischer tornerà alla regia, Rhett Reese e Paul Wernick saranno di nuovo gli sceneggiatori, noti per il loro lavoro su entrambi i film di Deadpool. Il sequel ha iniziato la produzione a gennaio e uscirà questo ottobre, nel decimo anniversario del primo film.

Il film originale Zombieland è uscito nel 2009 e ha fruttato $ 75 milioni al botteghino nazionale con un budget inferiore ai $ 25 milioni. Gavin Polone è tornato come produttore, mentre Reese e Wernick saranno anche i produttori esecutivi. Lauren Abrahams supervisionerà il progetto per lo studio.

Fonte: Variety

Altri articoli in Cinema

La Llorona – Le lacrime del male: il nuovo poster

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Dumbo: un nuovo spot del live-action di Tim Burton

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Hellboy: una nuova immagine promozionale

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Captain Marvel: Iron Man, Captain America e Thor nel nuovo spot

Giancarlo Fusco21 Febbraio 2019

Highwaymen – L’ultima imboscata: poster e trailer del film Netflix

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Pets 2 – Vita da animali: Rooster protagonista del nuovo teaser

Sara Susanna21 Febbraio 2019